mercoledì 22 luglio 2009

Foto e video dalla Grande Mela!




Eccomi qui! Di nuovo nella piccola CB, dove il "grattacielo" è alto meno di dieci piani...
Sono riuscita a raccontarvi poco da New York: le giornate erano piene e la sera le mie "batterie" andavano ricaricate...
Ma proverò, mentre metto ordine alle mie sensazioni, a farvi vedere qualcosa di quello che è stata questa esperienza: le lunghe camminate, i grattacieli, le luci, i musei...ma anche la danza, la musica, il teatro, il cinema.
Sembra quasi che tutte le cose accadute e le sensazioni provate non stiano nello spazio breve di una settimana: quindi cercherò di raccontare innanzitutto con le foto che vedete qui di lato e con questo primo video...oltrepassando ogni vergogna, ogni paura, ogni ansia, ho provato a usare il mio corpo scoordinato e non il mio cervello: il risultato è questo...Non sono una ballerina, non sto nei tempi, non so saltare e non so correre, ma "danzare" a Central Park è stata una bella emozione!
Spero di regalarvi una bella risata...

6 commenti:

  1. Mary sei stata grandiosa e dolcissima!! :° Lucia

    RispondiElimina
  2. Emiplegica pure tu ? Dai, che carrambata! = ]

    RispondiElimina
  3. Mandamelo via mai, sempreinbilico@libero.it. ^-^

    RispondiElimina
  4. Ma io il tuo blog non l'avevo visto! non sapevo l'avessi..

    RispondiElimina
  5. vale!!ho da poco questa sottospecie di blog non aggiornato...l'ho creato con lo scopo di raccontare il viaggio e l'esperienza a NY e, da NY, sono ormai tornata...non sarebbe male continuare! Ma dovrei avere un po' di costanza...e in questo periodo sono un po' a corto!
    baci!

    RispondiElimina