martedì 14 luglio 2009

nano artista

eccomi qua! finalmente nel pieno delle attività...
menzione speciale al nome dell'ostello: YMCA...leggetelo in inglese e avrete il tormentone della mia prima vacanza fuori casa...vero fanciulle delle tremiti??
la mattina apro con la danza: mi ci vedete a fare gesti atletici? bene, il tempo me lo invento, i movimenti sono moooolto approssimativi, ma diciamo che è danza...
poi, ieri, musica e percussioni per le quali ho scoperto un'innata pedisposizione...per cui chi cerca una percussionista può farsi vivo...
Ho scoperto quante cose si possono fare e sentire usando il corpo e non le parole...magari, chissà, imparerò a stare zitta???
In serata visita a ground zero e poi giro sul ponte di brooklyn...SPETTACOLARE!!
oggi lezione di cinema: tranquilla vale, l'attrice del gruppo resti tu...io ho girovagato per central park senza partecipare alle riprese perchè ho già impegni per la notte degli oscar...
Le lezioni si tengono alla Fifth Avenue e mi sembra di stare dentro le scene di sex and city (per i negozi)...per il resto no, anche se con validissima documentazione fotografica vi dimostrerò che sto facendo conquiste!
Vi devo raccontare tante cose, ma devo anche essere breve...altrimenti non ho il tempo di farle!!!
Alla prossima..mi mancate tutti!
mary

4 commenti:

  1. Ora ti sfondo i bonghi!!haaha Amore mio mi manchi proprio tanto! Io mi trovo a Siena, ieri ho festeggiato alla grande la laurea di Stefania che è stata bravissima. Oggi riparto per cb. Sono contenta che stai bene... Raccogli più sensazioni possibili che poi devi "raccontarmele" tutte! Baciotti ti adoro lucia

    RispondiElimina
  2. Cara Mary! Wow, ora ti scopri anche un'artista! Dai, poi quando torni ci farai uno spettacolo e darai dimostrazione i tutto ciò che hai appreso! Buon divertimento cara! Ti penso tanto!!Baciniii

    RispondiElimina
  3. oh creaker ma che fai impari a stare zitta?? e che faccio io quando torni?? vabbè, litighiamo con il corpo xD divertiti nana e non fare troppa stalla sennò ci facciamo riconosce pure a new york xD però ti devi decidere..o fai l'attrice o suoni..magari chiedi a QUALCUNO che ha un gruppo se necessita di un batterista xD
    fai foto decenti mi raccomando...e non ti scordare di comprar..vabbè basta..non te lo dico più perchè mi illuderei soltalto.. :(

    ti voglio bene lo stesso..però se me la porti te ne voglio taaaanto di più xD

    ciao sister,
    e vir d'rpurtarm nu cognat american xD

    RispondiElimina
  4. mari!!!
    ma insomma allora te la stai proprio spassando...
    torna presto in patria!

    un bacione...

    L

    RispondiElimina