venerdì 10 luglio 2009

Post 0

Il post 0 serve a spiegare il perchè di questo blog. Il perchè è che domani parto...per una settimana sarò a New York e, dato che molti di quelli che leggeranno non possono stare senza di me (ahahahah), ho deciso che terrò questo blog per aggiornare chi vorrà su quel che accade lì, su quello che combino, su quanti danni riesco a provocare in una sola settimana!
Aggiornamenti per chi passerà di qua casualmente e vuole capirci qualcosa in più:
1. A New York vado per un progetto dell'università che riguarda l'integrazione degli studenti disabili;
2. Dovrò cantare, ballare, recitare...insomma fare l'artista! Non offro garanzie sui risultati, ma solo sulla buona volontà!
3. Cercherò anche di guardarmi un po' intorno, di scattare qualche foto di New York e di postarvela qua, così godrete anche voi delle sorprese che la grande mela mi riserverà...e magari, cliccando, rosicherete un po' :-P!
4.Parto domani per Milano e poi il nano (malefico) - che, per chi non lo sa, sono io, che ho il "cuore troppo troppo vicino..." - sarà tra i grattacieli a partire dal 12!
5. Un grazie particolare ai quattro che si sono prestati alle interviste: se scopre che avete "sparlato" troppo, il nano si vendicherà, a modo suo!
6. Last but not least (visto?! sò pure l'inglisc!!), oggi devo fare gli auguri a Tu.E....chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo ritrovate, un giorno, entrambe e contemporaneamente, dall'altra parte del mondo??! Buon compleanno! Ti voglio davvero bene e mi manchi tanto!

Mi sa che ho detto tutto per ora e che come sempre sono stata mooooolto sintetica! Mi raccomando commentate, non troppo sconciamente, ma commentate!

7 commenti:

  1. Buon viaggio nanetto!!! :****
    Non vedo l'ora di leggere! :D

    RispondiElimina
  2. Mia cara amica ti auguro buon viaggio..divertiti e cerca di non fare tanti danni..scatta tante foto(a chi lo sai già)..un bacio grande grande!!TVB
    Marilux

    RispondiElimina
  3. Sarò un'affezionata lettrice di questo blog così potrò venire un po' con te anche io (come faccio sempre con sara, ormai ho girato il mondo!!! xD)... inoltre, darai modo all'occhio curioso dell'ufficio disabilità di essere sempre aggiornato! :P (spero comunque tu voglia riservare qualche chicca in esclusiva per noi! **)

    PS-IO voglio sapere perché ti chiamano "nano"!!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!!!
    Cercherò di aggiornare il blog il più possibile, compatibilmente con i tempi dei laboratori e con lo stato della connessione!
    Chiara, spero di essere brava nei racconti come sara...anche per me lei è stata ed è il mio "occhio sul mondo"...
    Per le chicche x l'ufficio disabilità tu e miriam preparatevi: vi invaderò la stanza di foto e racconti ;-)

    p.s. mi chiamano nano per evidenti ragioni di statura e malefico perchè le mie battute spesso non sono tenerissime!! ho fama di essere un po' acidella, ma non è vero!! ;-)

    RispondiElimina
  5. so venuta per vedere se avevi già scritto qualcosa..così nel caso non ci sto mamma e papà possono sapere tutte le ca.....volate che combini! xD mi mancherai..sappi che usufruirò di tutto ciò che è tuo xD anche di quello che non mi serve xD ti voglio bene...divertiti creaker e NON TI SCORDARE LA MAGLIA!!!! ciaooo

    RispondiElimina
  6. Appena tornata da Roma e IMMEDIATAMENTE sono venuta qua... stammi bene amore!! Lucia

    RispondiElimina
  7. mariiiiiiiiiiiiiii ecccccccccomiiiiiiiiiiiii con l'urlo ...tu sai che significaaaaaaaaaaaaaa beso dalla spagna..mammam mia qnt siamo internazionaliii
    ti voglio bene capo
    vice :)

    RispondiElimina